THE FOX GIOCATTOLI, nasce a Lanciano in provincia di Chieti.
Il Nostro negozio, da tempo nel settore del giocattolo, ha sviluppato negli anni un processo evolutivo, tale da trasformarsi in franchising.
L’idea di portare una novità nel settore della vendita del giocattolo al dettaglio, ha spinto i suoi sviluppatori a studiare un metodo, moderno, dall’impatto innovativo, volto ad uno sviluppo nazionale nella vendita del giocattolo.
Alessandro Marziali
È nato a Lanciano in provincia di Chieti, il 5 gennaio del 1981, ha frequentato il Liceo Scientifico della sua città e si è iscritto alla facoltà di Lettere e Filosofia di Chieti, dove nel 2005 ha conseguito la Laurea in Lettere Moderne.
Dal 2009 è iscritto alla Croce Rossa Italiana dove è attivo volontariamente per i vari servizi richiesti dall’ente. Nel 2011 decide a di riconciliare il suo passato con il futuro lavoro, riprendendo il lavoro fatto dal bis nonno e del pro zio che vendevano e fabbricavano giocattoli.
Da li la passione unita alla tradizione,ha portato a creare il marchio THE FOX GIOCATTOLI, per far tornare vivo nella memoria della gente il giocattolaio di una volta, con il suo fascino e la sua bellezza.
Lavorano con noi
Per la cura grafica del marchio.
Francesco Rosato
Graphic Designer. Luca Di Francescantonio
Ufficio Comunicazione
Dott.ssa Carla Di Biase
Ufficio Commerciale
Rag.ra Francesca Di Campli
Ufficio Amministrativo, Rag.ra Anna Gabriella Costantini
Collaborano con noi
Software e Servizi per Aziende
Retail, Gallerie Commerciali, Centri Commerciali Naturali
Tecnico specializzato in software gestionale
per i nostri punti vendita. Danilo Messeri